scopri le nostre apparecchiature

Ci impegniamo ad affrontare alcune delle più grandi sfide dell'estetica moderna

Evoluzioni

La tecnologia ha messo a disposizione del settore estetico, apparecchiature tecnologicamente sempre più evolute ed incredibilmente efficaci.

Pensieri

Oggi sono disponibili sistemi equiparabili, per risultati e affidabilità, a quelli utilizzati nel settore medico, evitando metodiche invasive.

Qualità

Ora l’operatore estetico, per rimanere sul mercato e restare al passo con i tempi deve approcciare al pensiero di fare il salto di qualità.

Garanzie

Bisogna sempre, prima di fare un acquisto, provare il macchinario per verificare personalmente se i risultati sono veri, reali e raggiungibili.

Analisi e Progettazione

I nostri macchinari sono prodotti ed assemblati completamente in Italia. I migliori materiali e le tecnologie più innovative insieme per offrirti qualcosa di unico sul mercato.

Ideazione

Analisi

Fattibilità

Progettazione

Realizzazione

Seguiamo ogni progetto con apparecchiature per l’estetica professionali in tutti i suoi aspetti, dal design alla progettazione meccanica ed elettronica vera e propria, fino alla realizzazione.

Ricerca Materiali

Test Elettronica

Ricerca Design

Realizzazione

Chi è R3SPA

Siamo consapevoli che il successo dei nostri clienti si riflette direttamente nel nostro successo. Per questo motivo, prestiamo particolare attenzione alle singole esigenze dei nostri utenti, specialmente nel settore estetico e medico, dove i costi dei sistemi possono risultare notevolmente elevati. Quando un operatore decide di investire in un nuovo macchinario, il rischio di obsolescenza a breve termine è sempre presente.

Presso R3 SPA, abbiamo una visione chiara nella progettazione dei nostri sistemi, basata su due principi fondamentali. Innanzitutto, miriamo a costruire macchine che offrano un ottimo equilibrio tra prezzo, prestazioni e risultati. In secondo luogo, proponiamo il noleggio di tutte le nostre apparecchiature.

Our Mission

Le nostre apparecchiature:

Seguiamo ogni progetto con apparecchiature per l’estetica professionali in tutti i suoi aspetti, dal design alla progettazione meccanica ed elettronica vera e propria, fino alla realizzazione.

 La nostra produzione:

Produciamo nella nostra azienda con attrezzature di nostra proprietà.

L’assistenza tecnica:

Tutti i nostri sistemi sono garantiti secondo le norme di legge. L’assistenza tecnica è garantita direttamente dal nostro personale specializzato.

 

ricerca analisi realizzazione

Formazione

Quanto è Importante

Informazione

Accompagniamo i nostri clienti, attraverso una preparazione teorica e pratica, all’utilizzo delle nostre apparecchiature estetiche. Complementare ad una formazione di base vi è una risposta concreta agli emergenti disagi legati al mondo dell’estetica ed alle sue connesse problematiche. L’itinerario prevede un corso di formazione e di tirocinio pratico con supervisione di un operatore tecnico del settore.

Formazione

L’offerta formativa propone un calendario di diverse attività, tra cui un percorso Base, uguale per tutti, per la conoscenza di natura anatomica di particolari disagi estetici, ed un percorso a scelta a seconda delle attrezzature di cui si è in possesso. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti e partners tutta la competenza ed esperienza del nostro organico.

Organizzazione

I clienti, infatti, possono chiedere seminari personalizzati e formativi anche presso la propria sede su argomenti o applicazioni di loro interesse. Ci occuperemo di organizzare un’ intera giornata di formazione in cui ci dedicheremo soltanto al proprio centro ed alla relativa clientela.

tecnologie sviluppate

progetti realizzati

our work

Data Science

New age of biological research

g

Electrical Signals

b

Biological Evaluation

w

Nature-Centered Design

*Beratung für Data Science

our team

Our Scientists

Joel Yamaha, PHD

Board Director

Ingrid Vulk, PHD

Senior Executive

Jenna Olsen, MBA

Principal Scientist

Rachel Gray, PHD

DevOps Lead Engineer

Noleggio

Tutti i sistemi R3 SPA si possono NOLEGGIARE con speciali formule. Il Noleggio offre al cliente numerosi vantaggi tra cui quello di provare la macchina prima di acquistarla, di noleggiarla per sempre, o di restituirla al termine del noleggio.

;

Cos'è il Noleggio

Il mercato dei macchinari per l’estetica è in continua evoluzione e quindi anche caratterizzato da una rapida obsolescenza delle tecnologie. Per questo motivo la R3 SPA propone un servizio di noleggio flessibile, e con durate diverse.

Al Passo

Grazie alle nostre formule di noleggio è possibile rinnovare le proprie apparecchiature in tempi brevi per essere sempre al passo con la tecnologia e senza essere gravati dalla proprietà del bene.